Comet è lieta di condividere l’installazione del nuovo maxi logo sulla parete nord dell’impianto produttivo sito in Via Fogliano Traversa I, 12 a Coccaglio (BS).

A seguito della fusione per incorporazione di Laborsil nell’azienda controllante avvenuta il 1° giugno 2018, Comet ha deciso di sancire questo importante passaggio con l’aggiornamento del brand aziendale e di tutta l’immagine coordinata.

Il nuovo logo Comet – Compounder of Innovation prende ispirazione da quello storico, rappresentato dall’ormai nota “C” composta da tre frecce, aggiornato ed integrato con elementi semplici ed innovativi: tre linee curve dai colori moderni ed eleganti.

Il pay-off Compounder of Innovation, in lingua inglese, rende evidente la vocazione  ormai sempre più internazionale dell’azienda. L’innovazione è l’elemento chiave della nuova Comet: l’elevato livello di automazione, lo standard qualitativo sempre eccellente, la qualifica di Industria 4.0 sono i punti di forza che hanno permesso e permettono tuttora la crescita e l’affermazione di Comet nel mercato mondiale.